Notizie

Benvenuti sul sito web OZ-Racing, cerchi MSW e Sparco Wheels dalla Svizzera

OZ Racing Svizzera: da oltre nove anni, siamo conosciuti come l’importatore generale del mondo dello sport automobilistico e per i rinomati cerchi della prestigiosa marca OZ-Racing.

I famosi cerchi di qualità, usati per le corse (Formula 1, rally), non ci sono solo per Ferrari, Maserati e Porsche. OZ-Racing offre molto di più. A partire dal 2010, abbiamo a disposizione nel nostro programma i cerchi più leggeri “Alleggerita HLT”, che nonostante il loro peso inferiore ai 6,2 kg, senza precedenti, è ora disponibile anche in 17”. I cerchi OZ convincono da oltre 42 anni per il loro design, qualità ed esperienza nelle corse e sono testati per la vostra sicurezza.

Prestazioni e Design da
record mondiale

Ogni modello OZ-Racing ha il suo fascino. I cerchi Ultraleggera e Ultraleggera HLT convincono per la loro sportività. Alleggerita HLT è conosciuta come il cerchio più leggero e si assicura il record mondiale dei pesi leggeri.

Il Superturismo GT e il Superturismo WRC sono considerati i modelli di cerchi più copiati. Dal 2010, la serie Superturismo dedica un modello speciale all’Audi. Il Superturismo Le Mans convince con la sua esperienza nelle corse. Dal 2012, con la OZ-Racing Challenge HLT, siamo riusciti a sviluppare un’applicazione di chiusura centralizzata da 18″ per la Porsche. Ma OZ-Racing offre molto altro ancora. Informatevi su questa pagina circa i cerchi MSW, cerchi Sparco e l’OZ-Racing Top Class. Qui troverete i rivenditori autorizzati.