logo_oz_racing logo_msw logo_sparco

Cerchi per auto elettriche - lasciarsi elettrizzare

Cerchi per auto elettriche - lasciarsi elettrizzare
18 giugno 2023
Cerchi per auto elettriche - lasciarsi elettrizzare

I veicoli elettrici sono in aumento. Grazie alle loro prestazioni sempre impressionanti, questi veicoli sono in grado di regalarvi un sacco di divertimento. Grazie al design aerodinamico, le carrozzerie hanno un aspetto sportivo e spesso hanno un look da auto sportiva.

Spesso, però, le ruote del produttore sono molto costose, non sono disponibili o non esiste una gamma corrispondente di ruote che offra personalizzazione e ottimizzazione. 

Ma questo non è un problema. Vi offriamo ruote leggere, quasi di serie, ottimizzate per la resistenza all'aria del vostro veicolo elettrico..

Lasciatevi elettrificare dalla nostra ampia scelta e TROVATE I CERCHI PER IL VOSTRO VEICOLO ELETTRICO tramite il configuratore di cerchi 3D.

Ruote aerodinamiche

L'OZ Superturismo Aero e l'OZ Superturismo Aero E presentano inserti aerodinamici derivati dalle ruote OZ F1. Queste due ruote sono state specificamente ottimizzate nella galleria del vento per ottenere una riduzione misurabile della resistenza aerodinamica.

La soluzione Green Performance di OZ contribuisce così al risparmio energetico e di conseguenza all'estensione dell'autonomia massima del vostro veicolo elettrico.

 

Cerchi leggeri

L'ottimizzazione dell'autonomia può essere ottenuta non solo attraverso la progettazione aerodinamica, ma anche attraverso il fattore peso. L'efficienza energetica delle auto elettriche è simile al consumo di carburante di un motore a combustione. La riduzione del peso del cerchio garantisce una maggiore efficienza energetica. Di conseguenza, l'autonomia può essere aumentata utilizzando cerchi più leggeri.

 

Il mix ottimale di performance

La riduzione della resistenza all'aria, unita al peso ideale dei cerchi ultraleggeri, va ora sottolineata dal fattore estetico e di montaggio.

Con i numerosi modelli di cerchi OZ e MSW, vi offriamo un'ampia gamma di applicazioni da 18 a 22 pollici per i veicoli elettrici più diffusi di VW (ID.3 | ID.4 | ID.5 | BUZZ | E-Golf | E-UP), Audi (E-Tron), Porsche (Taycan), Tesla (Model S | Model X | Model Y | Model 3) e Skoda (EnyaQ).

Un'attenzione particolare è rivolta alla vicinanza alle dimensioni di serie, in modo che in molti casi le dimensioni corrispondano alle masse di primo impianto e non debbano essere dimostrate in Svizzera.

Vi auguriamo buon divertimento nella configurazione e se avete domande specifiche sui pesi o sulle specifiche tecniche a cui non possiamo rispondere qui, non dovete fare altro che chiamarci gratuitamente o inviarci un'e-mail. Il nostro team è disponibile non solo online, ma anche di persona. 

Messaggi correlati